Recupero rottami ferrosi e metallici
L'Azienda con sede a Varese è la giusta soluzione per il trattamento e il recupero dei materiali ferrosi e metallici nella provincia di Varese.
Le imprese durante i loro processi produttivi , generano costantemente una grande quantità di rifiuti ferrosi e metallici, come scarti di lavorazione, rottami o parti di macchinari, che devono essere dismessi.
Serraglia raccoglie e recupera ferro, torniture, alluminio , lamierino, scarti metallici come rame bronzo, piombo, cavi di rame, ottone, nichel, rame, zinco, inox, stagno, scarti di lavorazione metallica.
L'obiettivo quello è affiancare le imprese proponendo le soluzioni più efficienti nella gestione dei rifiuti metallici e distinguendosi per puntualità ed efficienza. Il conferimento del materiale è preventivamente organizzato con il fornitore.
Si effettuano ritiri tempestivi e puntuali con moderni automezzi e attrezzature avanzate come: motrici con container scarrabili o dotate di gru indipendenti per il carico, ragni e muletti da magazzino.
L’azienda dispone di una squadra di operatori e autisti specializzati nella raccolta, trasporto e recupero di qualsiasi tipologia di rottame ferroso e metallico e opera con attrezzature certificate, allestite a norma di legge.
Una volta giunto a destinazione il materiale viene suddiviso in base alle diverse tipologie e, a seconda del tipo di rifiuto conferito, l'azienda esegue operazioni diverse di cernita e trattamento, con lo scopo di reintrodurre nel ciclo produttivo ogni risorsa possibile, ottenendo materiali da destinarsi alle fonderie.
L'azienda si occupa anche degli smantellamenti industriali e della dismissione di impianti e attrezzature metalliche.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarla.